HAVERTZ JUVENTUS – Paratici continua a monitorare tutti i grandi talenti d’Europa. Dopo una sessione di mercato in cui la Juventus è riuscita ad acquistare il migliore difensore (tra i giovani) d’Europa, non finisce qui.
La vecchia signora è sempre a caccia di talenti, infatti, già da tempo continua a cercare il sostituto naturale di Ronaldo vista l’età del portoghese. I nomi son tanti e Paratici è pronto a dare l’assalto decisivo.
Non solo Haaland. La Juventus segue con particolare attenzione un altro talento, messosi in luce nelle ultime stagioni. Stiamo parlando di Kai Havertz, trequartista classe ’99 del Bayer Leverkusen. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, la dirigenza bianconera ha avviato i contatti con l’entourage del giocatore.
Leggi anche: Juventus, Sarri allo scoperto: contro il Milan punta tutto sul suo pupillo
Infatti nelle prossime settimane gli osservatori bianconeri continueranno a monitorarlo, andando ben oltre le normali relazioni di scouting per studiare gli avversari. Strapparlo al Leverkusen non sarà facile, vista la concorrenza. C’è il solito Bayern Monaco ma in corsa ci sarebbero anche Barcellona, Psg e, soprattutto, Atletico Madrid. Al momento la valutazione si attesta sui 70 milioni di euro ma potrebbe aumentare nei prossimi mesi.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…