CALCIOMERCATO JUVENTUS – Fabio Paratici, dirigente bianconero, ha detto chiaramente che a gennaio non vorrebbe modificare l’assetto della squadra. La rosa a disposizione dell’allenatore Maurizio Sarri è di altissimo livello, anche se qualche elemento, come Emre Can e Mario Mandzukic (esclusi dalla lista per la Champions League), potrebbe partire.
Soprattutto per trovare maggiore spazio altrove. In ogni caso, la società presieduta da Andrea Agnelli si è dimostrata sempre molto attenta alle occasioni e dall’Inghilterra potrebbero arrivare due calciatori che Sarri conosce molto bene.
Per la prossima estate, invece, il mirino è puntato sulla Premier League. In casa Chelsea, infatti, ci sono diversi calciatori che si libereranno a parametro zero il 30 giugno 2020 e due di questi sarebbero finiti nel mirino della Juve. Secondo quanto sostiene ‘Don Balon’, Willian e Pedro sarebbero gli obiettivi di Paratici e del vice presidente Nedved per rinforzare la rosa della prossima stagione.
Leggi anche: Infortunio Khedira, operazione al ginocchio: ecco quando tornerà
Due giocatori, come detto, già alle dipendenze di Sarri nella stagione al Chelsea, culminata con la vittoria dell’Europa League 2018/2019. Il 31enne centrocampista brasiliano è dal 2013 a ‘Stamford Bridge’ ed è finito anche sul taccuino del Barcellona, mentre il 32enne spagnolo è a Londra dal 2015 e potrebbe diventare anche un obiettivo di mercato dell’Inter di Antonio Conte, suo ex giocatore ai tempi dell’esperienza inglese.
In una fase di profonda crisi economica, in cui già si sono registrate cessioni eccellenti,…
I due major dello streaming calcistico hanno presentato una offerta e una controfferta che stanno…
Dazn ha appena fatto sapere che trasmetterà la Kings Cup, una competizione in forte ascesa.…
Igor Tudor è diventato allenatore della Juventus al termine dello scorso campionato. Al suo posto…
L’ex capitano dell’Inter, Mauro Icardi, potrebbe tornare a giocare in Italia. Scopriamo quale club ha…
Per la Juventus una situazione complessa rischia di farsi sportivamente tragica, a seguito della notizia…