CALCIOMERCATO JUVENTUS – Fabio Paratici, dirigente bianconero, ha detto chiaramente che a gennaio non vorrebbe modificare l’assetto della squadra. La rosa a disposizione dell’allenatore Maurizio Sarri è di altissimo livello, anche se qualche elemento, come Emre Can e Mario Mandzukic (esclusi dalla lista per la Champions League), potrebbe partire.
Soprattutto per trovare maggiore spazio altrove. In ogni caso, la società presieduta da Andrea Agnelli si è dimostrata sempre molto attenta alle occasioni e dall’Inghilterra potrebbero arrivare due calciatori che Sarri conosce molto bene.
Per la prossima estate, invece, il mirino è puntato sulla Premier League. In casa Chelsea, infatti, ci sono diversi calciatori che si libereranno a parametro zero il 30 giugno 2020 e due di questi sarebbero finiti nel mirino della Juve. Secondo quanto sostiene ‘Don Balon’, Willian e Pedro sarebbero gli obiettivi di Paratici e del vice presidente Nedved per rinforzare la rosa della prossima stagione.
Leggi anche: Infortunio Khedira, operazione al ginocchio: ecco quando tornerà
Due giocatori, come detto, già alle dipendenze di Sarri nella stagione al Chelsea, culminata con la vittoria dell’Europa League 2018/2019. Il 31enne centrocampista brasiliano è dal 2013 a ‘Stamford Bridge’ ed è finito anche sul taccuino del Barcellona, mentre il 32enne spagnolo è a Londra dal 2015 e potrebbe diventare anche un obiettivo di mercato dell’Inter di Antonio Conte, suo ex giocatore ai tempi dell’esperienza inglese.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…