LAZIO JUVENTUS SARRI – La Juventus esce sconfitta dall’Olimpico. 3-1 per la Lazio al triplice fischio, con i bianconeri che non sfruttano il pareggio dell’Inter contro la Roma.
Nel post-partita Sarri tuona contro il direttore di gara. Il tecnico toscano non ha affatto digerito l’espulsione di Cuadrado e non si risparmia ai microfoni di Dazn.
Parole secche e dirette quelle dell’allenatore della Juve, che evidenzia un errore commesso dall’arbitro: “Non sono completamente d’accordo sulla chiara occasione da gol perché la palla sta andando per vie esterne.
Il giallo ci poteva stare, però se poi ha deciso così noi possiamo pensare solo a quello che possiamo controllare e basta e lì c’è un errore evidente”.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…