MERCATO JUVENTUS – La Juventus è in cerca di rinforzi in vista della seconda metà di stagione. Sarri vorrebbe un innesto a centrocampo, con un profilo che da tempo sarebbe finito sulla lista di Paratici.
Brutte notizie dall’Inghilterra: una big sarebbe in vantaggio sui bianconeri, con la prima offerta già ricevuta dall’obiettivo di mercato della “Vecchia Signora”.
Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal Sun, il Manchester United avrebbe messo sul piatto 30 milioni di euro per Eriksen (playmaker del Tottenham). Su di lui anche l’Inter ma i red devils fanno sul serio.
Paratici rischierebbe di subire una beffa clamorosa, dopo che il danese era stato adocchiato da tempo dal dirigente bianconero. Eriksen-United: sorpasso di Solskjaer nell’affare.
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…