SARRI JUVENTUS – La Juventus vince in casa contro l’Udinese per 3-1. Maurizio Sarri ha parlato nel post-partita focalizzandosi sulla prestazione dell’attacco e sul risultato appena ottenuto. Il tecnico toscano però non si sbilancia.
I bianconeri escono vittoriosi, anche se Sarri non si dimostra pienamente soddisfatto sottolineando un particolare ai microfoni di “Sky Sport”.
Ecco le dichiarazioni dell’allenatore al termine del match contro la squadra friulana allenata da Gotti: “Dopo la Champions è la prima volta che facciamo bene, potevamo gestire meglio il risultato e inoltre abbiamo sofferto.
Con il Bayer si poteva giocare così, perché erano meno intensi, con quella sensazione, oggi l’Udinese non costruisce molto da dietro ma gioca in verticale. Tridente? Loro stanno bene ed è una soluzione che considererò anche nelle prossime partite”.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…