CALCIOMERCATO JUVENTUS – Paratici continua a guardare al futuro. Dopo tanti giovani talenti visionati e acquistati, può arrivare un nuovo rinforzo dal Boca.
Dopo Bentancur, la Juventus starebbe pensando ad un nuovo affare da 20 milioni dall’argentina. Ecco dunque che però c’è da battere la concorrenza di diversi top club.
Esteban Andrada per la Juventus: dall’Argentina arriva la voce di un in interessamento del club bianconero per il 28enne portiere del Boca Juniors. Un interesse non solitario, perché l’estremo difensore anche dell’Albiceleste ha attirato l’attenzione anche di altri due club europei: Atletico Madrid e Paris Saint-Germain.
Leggi anche: Juventus, squalifica Bentancur: stangata da parte del giudice sportivo
Secondo quanto riferisce ‘tycsports.com’, le tre società del Vecchio Continente sarebbero pronte a pagare anche la clausola da oltre 20 milioni di euro inserita nel contratto del portiere, in scadenza nel 2022. Un affare che i bianconeri vorrebbero fare in vista del ritiro di Buffon, mentre i ‘Colchoneros’ si starebbero preparando all’eventuale addio di Oblak.
L'ultima sfida del campionato vede la Cremonese contro il Como, in un derby lombardo che…
Pedro, il calciatore spagnolo della Lazio, si è rivelato un elemento chiave per la squadra,…
Il Memorial Diego Armando Maradona a Trezzano sul Naviglio unisce calcio, solidarietà e tradizione napoletana,…
Pedro lascia Pisa con rispetto e onestà, guardando con ottimismo al suo futuro alla Lazio.…
Bryan Cristante, con la sua presenza costante e affidabilità, entra nella Top 10 dei giocatori…
Carpenedolo e BSV Garda si uniscono per rivoluzionare il calcio dilettantistico bresciano, promettendo una nuova…