MERCATO JUVENTUS PARATICI – La Juventus sembrerebbe essere alla ricerca di forze fresche in vista della prossima stagione. Paratici guarda anche in Spagna, con un profilo interessante già adocchiato in chiave mercato.
Le indiscrezioni però non sarebbero confortanti per i bianconeri, dato l’interesse di un altro club sullo stesso obiettivo.
Secondo le ultime indiscrezioni iberiche, precisamente da “Ok Diario”, Ferran Torres sarebbe finito in orbita Real Madrid.
Il classe 2000 è uno dei fiori all’occhiello del Valencia, con un duello tra blancos e bianconeri pronto a scatenarsi nella prossima finestra di mercato. Brutta notizia per Paratici che ora dovrebbe affrontare Florentino Perez nella corsa al millennial spagnolo.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…