MERCATO JUVENTUS – La Juventus continua a lavorare per imbastire con il PSG lo scambio Emre Can-Paredes. Secondo l’edizione odierna di ‘Tuttosport’, si tratta di una soluzione che dalla Vecchia Signora è reputata la migliore possibile per gennaio, sia per ragioni economiche che tecniche.
Il centrocampista, infatti, si ambienterebbe praticamente subito: all’Empoli non incrociò Sarri, ma lavorò con Giampaolo che ha idee molto simili alle sue e partì dalla sua base insieme a Giovanni Martusciello, attuale vice juventino.
Paredes, inoltre, si è già allenato con Pjanic alla Roma (sarebbe il suo alter ego a Torino) e con Szczesny, mentre a Parigi ha incrociato Buffon e Rabiot, senza dimenticare i giorni in Nazionale con Higuain e Dybala. Il maxi-scambio alla pari darebbe ai giocatori una valutazione di 40 milioni di euro.
Leggi anche: Juventus, sgarbo all’Inter: Paratici piomba su due obiettivi di Marotta
Una ricca plusvalenza, visto che Emre Can arriverebbe a parametro zero. Paratici attende l’ok di Leonardo per chiudere. L’operazione è vantaggiosa per entrambi i club visto che i due giocatori al momento sono senza motivazioni e ciò li penalizza ancor di più! Una nuova esperienza potrebbe valorizzarli. Occhio sempre ad un altro affare da Parigi, lo scambio Meunier De Sciglio, più complicato però.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…