MERCATO JUVENTUS – La Juventus continua a lavorare per imbastire con il PSG lo scambio Emre Can-Paredes. Secondo l’edizione odierna di ‘Tuttosport’, si tratta di una soluzione che dalla Vecchia Signora è reputata la migliore possibile per gennaio, sia per ragioni economiche che tecniche.
Il centrocampista, infatti, si ambienterebbe praticamente subito: all’Empoli non incrociò Sarri, ma lavorò con Giampaolo che ha idee molto simili alle sue e partì dalla sua base insieme a Giovanni Martusciello, attuale vice juventino.
Paredes, inoltre, si è già allenato con Pjanic alla Roma (sarebbe il suo alter ego a Torino) e con Szczesny, mentre a Parigi ha incrociato Buffon e Rabiot, senza dimenticare i giorni in Nazionale con Higuain e Dybala. Il maxi-scambio alla pari darebbe ai giocatori una valutazione di 40 milioni di euro.
Leggi anche: Juventus, sgarbo all’Inter: Paratici piomba su due obiettivi di Marotta
Una ricca plusvalenza, visto che Emre Can arriverebbe a parametro zero. Paratici attende l’ok di Leonardo per chiudere. L’operazione è vantaggiosa per entrambi i club visto che i due giocatori al momento sono senza motivazioni e ciò li penalizza ancor di più! Una nuova esperienza potrebbe valorizzarli. Occhio sempre ad un altro affare da Parigi, lo scambio Meunier De Sciglio, più complicato però.
Randal Kolo Muani non torna alla Juventus ad un anno di distanza dal colpo di…
Alla vigilia di Juventus-Napoli Spalletti pensa solo al campo: titolarissimi confermati, Conceiçao dall’inizio e silenzio…
Kalulu parla di Tonali e del possibile interesse della Juventus: amicizia, mercato estivo e alternative…
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…