MERCATO JUVENTUS PARATICI – La Juventus è alla ricerca di forze fresche anche in vista della prossima stagione. I bianconeri guardano anche in Inghilterra, con i contatti già avviati col club d’oltremanica e l’entourage del giocatore.
Paratici studia la strategia, con uno scenario che potrebbe agevolare una trattativa tra il dirigente della “Vecchia Signora” e il top club britannico.
Stando alle ultime indiscrezioni riportate dal “Telegraph” Eriksen sarebbe un obiettivo di Juve e Manchester United.
I Red Devils vogliono strapparlo al Tottenham e l’approdo del danese all’Old Trafford potrebbe spianare la strada verso il ritorno di Pogba a Torino. Paratici continua a monitorare la situazione per giugno.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…