MERCATO JUVENTUS – Manca sempre meno all’inizio del mercato invernale e la Juventus sta già piazzando diversi colpi in uscita. Dopo l’addio di Mandzukic e il ritorno di Perin a Genoa, ci sono diversi calciatori da piazzare: Pjaca e Rugani su tutti.
Ma all’improvviso un altro difensore è in bilico, Mattia De Sciglio. Sull’ex Milan c’era l’interesse del PSG, però nelle ultime ore si è accesa un’altra pista clamorosa: il Napoli.
Secondo l’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’, stanno lavorando i bianconeri e il Napoli. Sul tavolo, due terzini: Mattia De Sciglio può andare a vestire la maglia azzurra, mentre Elseid Hysaj compierebbe il percorso inverso. Non è un mistero, del resto, la stima che Sarri nutre nei confronti dell’albanese.
Leggi anche: Mercato Juventus, Sarri rovina la festa all’Inter: obiettivo attaccante
L’ha allenato prima all’Empoli e poi al Napoli, sempre concedendogli la massima fiducia diversamente da Ancelotti. E, se avesse potuto, se lo sarebbe portato anche al Chelsea nell’estate del 2018. Lo scambio, insomma, accontenterebbe un po’ tutti. Sia De Sciglio, che alla Juventus non ha mai goduto – specialmente da parte della tifoseria – della massima considerazione, che Hysaj, al momento chiuso da Di Lorenzo. A gennaio la risposta definitiva.
L'ultima sfida del campionato vede la Cremonese contro il Como, in un derby lombardo che…
Pedro, il calciatore spagnolo della Lazio, si è rivelato un elemento chiave per la squadra,…
Il Memorial Diego Armando Maradona a Trezzano sul Naviglio unisce calcio, solidarietà e tradizione napoletana,…
Pedro lascia Pisa con rispetto e onestà, guardando con ottimismo al suo futuro alla Lazio.…
Bryan Cristante, con la sua presenza costante e affidabilità, entra nella Top 10 dei giocatori…
Carpenedolo e BSV Garda si uniscono per rivoluzionare il calcio dilettantistico bresciano, promettendo una nuova…