MERCATO JUVENTUS – Una buona fetta del mercato di gennaio della Juventus ruota intorno al destino di Emre Can. Separato in casa ormai da inizio stagione, il tedesco di origini turche è stato impiegato col contagocce da Maurizio Sarri.
Tecnico che in avvio di annata lo ha anche escluso dalla lista Champions. Una situazione quindi delicata che faceva presagire ad una cessione immediata con l’arrivo del calciomercato invernale.
Secondo quanto sottolineato da ‘Tuttosport’ l’ex Liverpool non direbbe no alla cessione, eppure c’è rischio che la partenza sia rinviata a giugno. La Juventus cederebbe Emre Can solo di fronte ad una proposta da almeno 30 milioni di euro.
Leggi anche: Juventus, importante recupero per Sarri: ritorno da titolare?
Secondo il quotidiano però al momento non ci sarebbe nessuna trattativa intavolata, sebbene Bayern e Borussia Dortmund abbiano tastato il terreno. In caso di eventuale addio invece le ipotesi per sostituirlo rimangono Paredes e Thiago Alcantara. Al contrario in caso di permanenza il tedesco potrebbe essere reinserito nella lista Champions al posto del connazionale infortunato Sami Khedira.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…