ROMA JUVENTUS – La Juventus scenderà in campo allo Stadio Olimpico per il match valido per la diciannovesima giornata di Serie A contro la Roma di Fonseca. Sarri sorprende tutti: il tecnico toscano lascia in panchina ancora una volta De Ligt e lancia Demiral contro i giallorossi.
Altra panchina per l’olandese, sempre più fuori dal mosaico tattico bianconero. In attacco spazio a Dybala a fianco di CR7.
Ecco l’undici della Juventus diffuso attraverso l’account Twitter ufficiale:(4-3-1-2), Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Ronaldo, Dybala.
Cambio modulo per i bianconeri, che non si presenteranno col tridente bensì col trequartista a supporto dei due attaccanti. Ramsey dal primo minuto, possibile l’ingresso in campo di Higuain a partita in corso.
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…