MERCATO JUVENTUS – La Juventus è alla ricerca di forze fresche in questa sessione di mercato. I bianconeri guardano anche alla difesa, con un profilo della Ligue 1 finito sul taccuino di Paratici. La concorrenza si infittisce.
Arrivano brutte notizie dalla Francia, con un top club che si inserisce con prepotenza nella corsa al giocatore. Trattativa tortuosa vista la concorrenza di altissimo livello.
Secondo le ultime indiscrezioni riportate da RMC Sport l’Arsenal si sarebbe inserito nella corsa al terzino del Paris Saint-Germain : Kurzawa. Il laterale sinistro è in scadenza di contratto coi parigini, con i gunners che ora preparano l’offensiva.
Paratici è avvisato, dato che il profilo del laterale sinistro transalpino interessa anche ad altre squadre. Possibile un’asta in questo mese di trasferimenti per la pedina allenata da Tuchel.
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…