EMRE CAN JUVENTUS – Giornata movimentata in casa Juve. Dopo lo scambio col Barça e il possibile scambio col PSG per De Sciglio-Kurzawa, arrivano novità importanti per quanto riguarda Emre Can.
A meno di colpi di scena, la Juventus non opererà in entrata in questa sessione del mercato estivo. Fabio Paratici è comunque attivo in quel di Milano, dove oggi ha chiuso lo scambio con il Barcellona tra Marques e Pereira.
Nel capoluogo lombardo è presente anche Frank Trimboli, che sta curando le trattative con l’Inter per Eriksen (ormai definita) e Llorente. Nelle scorse ore l’agente ha incontrato anche il CFO della Juventus nel quartier generale a Milano dei bianconeri.
Leggi anche: Mercato Juventus, affare chiuso col Barça: definito lo scambio, i dettagli
Una visita di cortesia tra l’intermediario e Paratici, che può essere servita anche per un aggiornamento per Emre Can sul fronte Tottenham. Per il tedesco, ai margini dello scacchiere di Sarri e in uscita da Torino, è calda la pista Borussia Dortmund, anche se gli ‘Spurs’ in passato hanno effettuato dei sondaggi per l’ex Liverpool. Con il club tedesco invece rimane al momento la distanza: i bianconeri chiedono 30 milioni di euro, mentre il Borussia non si spingerebbe oltre i 20 milioni.
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…