EMRE CAN JUVENTUS – Giornata movimentata in casa Juve. Dopo lo scambio col Barça e il possibile scambio col PSG per De Sciglio-Kurzawa, arrivano novità importanti per quanto riguarda Emre Can.
A meno di colpi di scena, la Juventus non opererà in entrata in questa sessione del mercato estivo. Fabio Paratici è comunque attivo in quel di Milano, dove oggi ha chiuso lo scambio con il Barcellona tra Marques e Pereira.
Nel capoluogo lombardo è presente anche Frank Trimboli, che sta curando le trattative con l’Inter per Eriksen (ormai definita) e Llorente. Nelle scorse ore l’agente ha incontrato anche il CFO della Juventus nel quartier generale a Milano dei bianconeri.
Leggi anche: Mercato Juventus, affare chiuso col Barça: definito lo scambio, i dettagli
Una visita di cortesia tra l’intermediario e Paratici, che può essere servita anche per un aggiornamento per Emre Can sul fronte Tottenham. Per il tedesco, ai margini dello scacchiere di Sarri e in uscita da Torino, è calda la pista Borussia Dortmund, anche se gli ‘Spurs’ in passato hanno effettuato dei sondaggi per l’ex Liverpool. Con il club tedesco invece rimane al momento la distanza: i bianconeri chiedono 30 milioni di euro, mentre il Borussia non si spingerebbe oltre i 20 milioni.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…