JUVENTUS – Marko Pjaca è un nuovo giocatore dell’Anderlecht. Il croato classe 1995 riparte dalla squadra di Vincent Kompany per cercare il rilancio. Ufficiale l’addio alla Juventus in prestito con diritto di riscatto.
Dopo essere stato ad un passo dal Cagliari, l’esterno croato lascia i bianconeri per raggiungere in prestito l’Anderlecht. Pjaca troverà così maggiore spazio e potrà giocare con maggiore continuità, cercando di recuperare la migliore condizione possibile.
Anche la Juventus ha salutato Marko Pjaca in un comunicato ufficiale pubblicato sui propri canali social.
“Ringraziando Marko per il grande impegno, mai mancato in questi anni in bianconero, gli auguriamo tutto il meglio per la sua nuova esperienza all’Anderlecht!”
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…