SARRI JUVENTUS – I tifosi della Juventus non hanno ancora digerito il ko subito in Champions contro il Lione. I bianconeri adesso sono chiamati a un’impresa, oltre a quella contro l’Inter per cercare di mantenere il passo in chiave scudetto.
C’è anche la Coppa Italia: la Juve dovrà affrontare il Milan e visto il clima alla Continassa l’accesso alla finale non sarebbe per niente scontato. Sarri esonerato Sì, ma solo in un caso. Agnelli ha pronto un piano.
Secondo quanto riferito dal quotidiano “La Repubblica” il tecnico toscano sarebbe esonerato solo se i bianconeri dovessero uscire dalla corsa per tutti e tre gli obiettivi. La dirigenza tiene sempre sotto contratto il nome di Allegri.
Agnelli non ha alcuna intenzione di liberare il predecessore di Sarri visto il momento alquanto altalenante della squadra. Parola al campo, dove l’allenatore della Juve si gioca una stagione. E anche una fetta di futuro.
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…