JUVENTUS – Dall’andata al ritorno. Sempre di sinistro, sempre a fulminare Handanovic. Il 10 bianconero, autore in stagione di 13 goal in 34 presenze, rappresenta la massima espressione calcistica in termini di estetica. Il giusto mix tra estro e fantasia, concentrata nelle qualità tecniche di un brevilineo destinato ancora a crescere esponenzialmente.
Prima dell’ex Palermo, l’ultimo giocatore della Juventus che aveva segnato in entrambe le sfide contro i nerazzurri in una singola stagione di Serie A era stato Arturo Vidal nel 2013-2014. Insomma, vera e propria bestia nera per Antonio Conte, il quale in estate aveva fatto più di un pensierino circa l’opportunità di accogliere alla Pinetina il diamante di Laguna Larga.
Le vie del mercato, invece, sono sfociate nella permanenza. Per la gioia di Maurizio Sarri che, non è un mistero, per Dybala ha sempre avuto un debole. Non che negli uffici della Continassa la materia non sia delle più apprezzate. Anzi, tutt’altro. Non a caso, il CFO Fabio Paratici da settimane ha iniziato a lavorare in chiave prolungamento.
Leggi anche: Ferran Torres Juventus, Paratici brucia le big europee: cifre e dettagli
Legato a Madama fino al 2022, il centravanti albiceleste nei prossimi mesi è destinato a firmare un rinnovo pluriennale. Parti al lavoro per definire la giusta da intraprendere, con sempre il problema riguardante i diritti d’immagine da risolvere. Detto ciò, la Juve è fiduciosa del fatto che tutto si possa risolvere con le giuste tempistiche.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…