HAKIMI JUVENTUS – La Juventus pianifica la prossima stagione. I bianconeri guardano in Germania, con un profilo esploso quest’anno in Bundesliga in cima alla lista della spesa di Fabio Paratici.
Il giocatore offre un assist alla Juve e ora si sogna il grande colpo di mercato in difesa. L’indizio fa sorridere i tifosi.
Achraf Hakimi, in un’intervista rilasciata al Chiringuito ha dichiarato di non aver ricevuto ancora una chiamata dal Real Madrid. Il giocatore è in prestito al Borussia Dortmund, con Florentino Perez che detiene il cartellino della freccia giallonera.
“Il Real non mi ha chiamato, ho un contratto col Borussia fino a giugno. Se non sarò felice a Madrid lo sarò da un’altra parte”. Parole chiare quelle del terzino, che lasciano sperare la Juve in un’ipotetico affare in estate.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…