MERCATO JUVENTUS – La Juventus guarda momentaneamente in Germania per rinforzare la rosa. I bianconeri adesso puntano un laterale sinistro, con quest’ultimo che lancia un assist in chiave futura a Fabio Paratici.
La Juve c’è anche se non manca la concorrenza. Adesso parte la corsa contro il tempo per bruciare i top club e regalare a Sarri un profilo utile per rinforzare la difesa.
Secondo quanto riferito da Calciomercato.com la Juventus si sarebbe inserita assieme a Barcellona e Real Madrid nella corsa ad Alaba, giocatore del Bayern Monaco intenzionato ad abbandonare la Germania in cerca di nuove sfide.
Il suo nuovo agente e Pini Zahavi, e adesso tutti i club chiedono informazioni. Resta il nodo ingaggio (10 milioni), ma sicuramente il laterale austriaco potrebbe rappresentare una ghiotta occasione per rinforzare l’organico bianconero.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…