CHIELLINI JUVENTUS – La diffusione del Coronavirus ha letteralmente messo in ginocchio il paese e le società calcistiche. La Juve sembrerebbe coinvolta, con lo spogliatoio recentemente non affiatato su una faccenda delicata.
Ad intervenire è Giorgio Chiellini che, dopo aver sentito tre senatori, ha cercato di trovare una soluzione riguardante gli stipendi. La situazione.
Secondo le ultime notizie il centrale bianconero avrebbe avuto una conversazione telefonica con CR7, Buffon e Bonucci in merito all’ipotetico taglio degli stipendi dovuto alla situazione d’emergenza del sistema calcio a causa del Coronavirus.
Leggi anche: Juventus, Ronaldo e gli altri big dicono sì: pronto il taglio degli stipendi.
La Gazzetta dello Sport però ha sottolineato invece come alcuni componenti della squadra preferirebbero attendere novità e poi prendere una decisione, a differenza dei veterani che non sarebbero contrari alla riduzione dell’ingaggio. Spogliatoio al momento spaccato, dipenderà tutto dalla decisione di Ronaldo.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…