CHIESA JUVENTUS – La Juventus pianifica la prossima stagione. I bianconeri cercano di rinforzare il centrocampo e adesso si fa sotto anche un club rivale su un obiettivo. Paratici è avvisato, in questo momento Juve sorpassata.
Le indiscrezioni sono poco rassicuranti e adesso comincia la sfida tra i due club. Finora la dirigenza della Vecchia Signora è stata in vantaggio sulla trattativa ma adesso rischia di essere sbattuta fuori dalla corsa al top player.
Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Sportmediaset Federico Chiesa sarebbe ormai diventato il nome in cima alla lista di Marotta. L’Inter mette sul piatto 25 milioni cash, più i cartellini di Dalbert e Nainggolan per bruciare la concorrenza targata Agnelli.
Leggi anche: Mercato Juventus, un top club su un obiettivo: Paratici avvisato
Si fa dura per la Juve, che ora rischierebbe di subire una beffa clamorosa dopo essere stata per tanto tempo sulle tracce del wonderkid gigliato. La Fiorentina vacilla, e i nerazzurri rischiano così di surclassare gli eterni rivali.
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…