MERCATO JUVENTUS – Paul Pogba sembrerebbe essere sempre nel mirino della Juventus. Il centrocampista transalpino è l’obiettivo primario di Paratici in vista del prossimo mercato, e dall’Inghilterra sarebbe arrivato un assist ai bianconeri.
Secondo quanto riportato dai tabloid inglesi il Manchester United starebbe puntando un gioiellino dell’Ajax. Si sblocca una trattativa?
Secondo quanto riferito dal Sunday Times il Manchester United avrebbe deciso di puntare su Donny Van De Beek per rinforzare la mediana. I red devils avrebbero individuato nell’olandese il perfetto identikit per fare il salto di qualità a centrocampo.
Leggi anche: Rakitic, doccia fredda per la Juventus: “Mi vedo ancora al Barcellona”
Tiene sempre banco la questione Pogba: il club inglese starebbe sempre cercando di blindare il francese mettendo sul piatto il rinnovo di contratto. L’interesse della dirigenza dell‘Old Trafford per Van De Beek però sarebbe un assist alla Juve, da tempo speranzosa di riportare a Torino Pogba.
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…