CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus sembrerebbe aver visto sfumare un obiettivo di mercato. I bianconeri avevano bussato alla porta dell’Ajax per un giovane talento, con quest’ultimo che ha preferito restare in Olanda.
Paratici beffato: il dirigente bianconero aveva avviato tanto tempo fa i contatti per portare il centrocampista a Torino ma adesso arriva pure l’annuncio del club dell’Amsterdam Arena.
Secondo quanto appreso dall’account Twitter ufficiale dell’Ajax Ryan Gravenberch ha rinnovato il suo contratto coi lancieri. Il giovane centrocampista piaceva non solo alla Juventus ma anche a Milan, Lazio e Roma.
Leggi anche: De Ligt Juventus, c’è il Real: possibile scambio, Paratici ha già deciso
Le caratteristiche del classe 2002 facevano gola ai bianconeri, quest’ultimi sempre in cerca di un rinforzo sulla mediana. Niente Italia, Gravenberch resta quindi a giocare nell’Eredivisie.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…