Bologna+Juventus%2C+Sarri%3A+%26%238220%3BCi+manca+brillantezza.+Su+Alex+Sandro%26%238230%3B%26%238221%3B
juvedipendenzanet
/2020/06/21/bologna-juventus-sarri-ci-manca-brillantezza-su-alex-sandro/amp/

Bologna Juventus, Sarri: “Ci manca brillantezza. Su Alex Sandro…”

SARRI JUVENTUS – Oltre alla smentita sulla lite con Pjanic e il rapporto con Ronaldo, Maurizio Sarri ha presentato ai microfoni di Sky Sport l’imminente sfida di campionato contro il Bologna. Il tecnico toscano parla dello stato attuale del gruppo e si esprime sulle scelte di formazione.

Sarri, inoltre, fa chiarezza sull’entità dell’infortunio di Alex Sandro. L’allenatore bianconero svela le possibili alternative sulla fascia sinistra.

Sarri Juve: “Ci manca brillantezza, su Alex Sandro…”

Ecco quanto affermato alla nota emittente satellitare: “Il Bologna sta facendo bene, ed è una squadra che sa giocare in ripartenza. Come ho già detto il nostro problema è che ci manca un po’ di brillantezza in generale, perché produciamo una buona mole di gioco, non riuscendo a essere pericolosi. Penso faccia parte del momento e, migliorando la qualità del gioco, miglioreremo anche nella fase realizzativa come logica conseguenza. Sarà importante tornare al risultato pieno”.

Leggi anche: Juventus, Sarri: “Ronaldo? Ci parliamo sempre. E sulla lite con Pjanic…”

Sulle scelte: “Alex Sandro ha patito un infortunio traumatico che fortunatamente non sembra di gravissima entità, abbiamo sia De Sciglio che Danilo che possono adattarsi molto bene a sinistra. Pjanic? La storia del mio litigio con lui è una bufala,è uno dei ragazzi con cui parlo di più e come tutta la squadra nelle ultime due gare ha disputato buone prove nei minuti iniziali, calando un po’ nel corso della partita”.

di
Giovanni Benvenuto

Recent Posts

E se Vlahovic vestisse di rossonero? I dettagli della clamorosa trattativa col Milan

Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…

29 Marzo 2026

Juve, abbiamo un problema: perché quello del rigorista è un vero caso

Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…

22 Marzo 2026

Juve, tutte le strade portano ad Alisson: il nuovo ciclo può partire dalla porta

Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…

14 Marzo 2026

Tottenham, dopo Tudor un altro favore alla Juventus? Thiago Motta tra i possibili successori

Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…

8 Marzo 2026

Calciomercato Juventus, Gasperini vuole riprendersi Koopmeiners: la richiesta è alta

Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…

1 Marzo 2026

Juventus, crisi senza alibi: dopo il Galatasaray cade anche col Como. Spalletti: “Il primo avversario siamo noi”

La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…

21 Febbraio 2026