PANCHINA JUVENTUS – Andrea Agnelli pensa clamorosamente a Luciano Spalletti per sostituire Maurizio Sarri. Tutto dipenderà da come finirà la stagione, ripresa positivamente dopo la vittoria contro il Bologna, e dagli obiettivi che il tecnico ex Napoli riuscirà a raggiungere ma la dirigenza pare abbia già deciso di cambiare a partire dalla prossima stagione.
Secondo quanto riportato da Paolo Paganini, il tecnico di Certaldo è molto stimato dal numero uno bianconero e lo avrebbe cercato già qualche anno. La trattativa resta complicatissima anche perchè bisognerà lavorare molto in chiave mercato
Luciano Spalletti è ancora sotto contratto con l’Inter,società che, tra l’altro, ne ha bloccato il trasferimento quando il Milan avrebbe voluto sostituire Marco Giampaolo prima di arrivare a Stafano Pioli. Il giornalista Rai, tramite il profilo Twitter, ha spiegato nei dettagli la situazione. Gli aggiornamenti:
“Buongiorno.Mi scrivono in tanti per avere news su Spalletti per il dopo Sarri. Da quello che so Spalletti è un allenatore da sempre molto apprezzato dalla proprietà e dalla dirigenza,ma da qui a dire che sarà lui il nuovo tecnico della Juventus ce ne passa”.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…