CONFERENZA STAMPA SARRI – Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa in vista dell’imminente match del Ferraris contro il Genoa. Il tecnico toscano della Juventus presenta la prossima gara in trasferta.
Da Higuain a Buffon, fino a passare alla condizione dei giocatori. Ecco quanto dichiarato dall’allenatore bianconero.
Ecco quanto affermato da Sarri in conferenza: “Giocare in casa del Genoa è difficile per tutti, nelle gare interne negli ultimi anni ha sempre fatto bene. La partita è difficile, come lo sono sempre quelle contro i club che lottano per salvarsi. Dobbiamo essere consapevoli di questa difficoltà. Stiamo cercando di cambiare la gestione dei post-partita, le cinque sostituzioni sono da maneggiare con cura”.
Su Buffon: “Non ho ancora deciso se domani partirà dal primo minuto, ma il giorno del record arriverà tranquillamente, penso in questa stagione”.
Su Higuain e Ramsey: “Ramsey l’ho visto più frizzante nel match col Lecce. Higuain? Sta meglio, ho solo un dubbio sul suo minutaggio”.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…