MERCATO JUVENTUS – La Juventus cerca di puntellare il reparto in vista della prossima stagione. Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Arthur dal Barcellona arriva un’altra firma per i bianconeri allenati da Sarri.
A lanciare la notizia è Sky Sport, che sottolinea come sia stata portata a termine anche un’altra operazione di mercato.
Secondo le ultime indiscrezioni riportate dall’emittente Felix Correia ha firmato il suo nuovo contratto che lo legherà alla Juventus. Il giocatore rientra nell’operazione con il Manchester City, che accoglie dalla cantera bianconera Pablo Moreno.
Adesso si attende solo l’ufficialità, ma tutto sembrerebbe essere stato definito: dopo Arthur un altro colpo in entrata targato Paratici.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…