JORGINHO JUVENTUS – Dopo aver concluso in maniera soddisfacente l’affare Pjanic-Arthur la Juventus lavora su un altro scambio a centrocampo. Paratici continua a monitorare la situazione legata a Jorginho, quest’ultimo pupillo di Maurizio Sarri.
Il dirigente bianconero ha pronto un piano per convincere il Chelsea a lasciar andare l’ex Napoli: possibile l’inserimento di una contropartita tecnica per addolcire l’accordo.
Secondo le ultime indiscrezioni riportate da “Tuttosport” Adrien Rabiot sarebbe il cartellino utile per convincere i “Blues” a cedere Jorginho (valutato sui 40 milioni). Sul centrocampista della Juventus ci sarebbero anche Everton e Arsenal, ma la Juve avrebbe deciso di inserire il profilo dell’ex Psg per arrivare al regista italiano.
Il francese non avrebbe pienamente convinto in questa prima stagione in bianconero, e una sua partenza non sarebbe da escludere. Magari in uno scambio che includerebbe il classe 1992 allenato da Lampard. Si valutano anche Paredes e Aouar.
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…