MERCATO JUVENTUS – La Juventus cerca di puntellare il reparto in vista della prossima stagione. I bianconeri guardano anche in Premier League, dove sarebbe stato adocchiato un bomber dell‘Arsenal per il reparto offensivo.
La stampa francese è sicura: Paratici si inserisce nella corsa al centravanti, con la Juve che ora dovrà affrontare una folta concorrenza.
Secondo le ultime indiscrezioni riportate da “L’Equipe” anche la Juventus sarebbe sulle tracce di Lacazette. Il giocatore transalpino sembrerebbe destinato a lasciare i gunners al termine della stagione.
Leggi anche: Milan Juventus: i convocati di Sarri, riecco Chiellini e Alex Sandro
Oltre la Juve ci sono anche Inter e Atletico Madrid interessati all’ex Lione, e potrebbe quindi scatenarsi un’asta senza esclusione di colpi nel prossimo mercato.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…