MILAN JUVENTUS – La brutta sconfitta di ieri rimediata contro i rossoneri ha creato molte polemiche che hanno riguardato,in primis, Maurizio Sarri. Il tecnico non sarebbe stato in grado di gestire il match.
In realtà, a creare instabilità alla squadra è stata semplicemente l’assenza di De Ligt. L’olandese, dopo le fatiche dei primi mesi, è diventato un perno fondamentale del reparto difensivo bianconero.
Secondo quanto riportato dal direttore di Tuttosport, Javier Jacobelli, l’ex Ajax è il vero punto fermo della squadra. Senza di lui perfino Leonardo Bonucci ha avuto delle grosse difficoltà in coppia con Daniele Rugani.
«Sabato sera contro l’Atalanta avremo la prova per vedere se quella di ieri sera non è la vera Juve. Quello che è successo in difesa ieri conferma l’insostituibilità di De Ligt- ha commentato Jacobelli-».
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…