MILAN JUVENTUS – La brutta sconfitta di ieri rimediata contro i rossoneri ha creato molte polemiche che hanno riguardato,in primis, Maurizio Sarri. Il tecnico non sarebbe stato in grado di gestire il match.
In realtà, a creare instabilità alla squadra è stata semplicemente l’assenza di De Ligt. L’olandese, dopo le fatiche dei primi mesi, è diventato un perno fondamentale del reparto difensivo bianconero.
Secondo quanto riportato dal direttore di Tuttosport, Javier Jacobelli, l’ex Ajax è il vero punto fermo della squadra. Senza di lui perfino Leonardo Bonucci ha avuto delle grosse difficoltà in coppia con Daniele Rugani.
«Sabato sera contro l’Atalanta avremo la prova per vedere se quella di ieri sera non è la vera Juve. Quello che è successo in difesa ieri conferma l’insostituibilità di De Ligt- ha commentato Jacobelli-».
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…