Pagelle+Sassuolo+Juventus%3A+bene+Pjanic+e+Szczesny%2C+flop+Bernardeschi
juvedipendenzanet
/2020/07/15/pagelle-sassuolo-juventus-bene-pjanic-e-szczesny-flop-bernardeschi/amp/
Categories: News

Pagelle Sassuolo Juventus: bene Pjanic e Szczesny, flop Bernardeschi

PAGELLE SASSUOLO JUVENTUS – La Juventus frena nella trasferta contro il Sassuolo. I bianconeri pareggiano 3-3 contro i neroverdi allenati da De Zerbi, a segno per la Juve Danilo, Higuain e Alex Sandro. Scrivono il loro nome sul tabellino dei marcatori per la squadra di casa Djuricic, Berardi e Caputo.

Altra occasione persa per Sarri & Co. che dopo Milan e Atalanta non sfruttano un altro match-point per archiviare la pratica scudetto. Bene Pjanic, Alex Sandro e Szczesny, flop Bernardeschi.

Pagelle Sassuolo Juventus: bene Pjanic e Szczesny, flop Bernardeschi

Szczesny 7: si rende subito protagonista del match con tre parate plastiche, nulla può sul repentino tap-in di Djuricic e sulla punizione di Berardi. Anche nel secondo tempo dice la sua.

Danilo 6: prestazione coronata con un gol dal limite dell’area, convincente anche in fase di costruzione e di non possesso.

De Ligt 6: nonostante qualche problemino alla spalla l’olandese si dimostra una roccia. Grande prova di resistenza, esente da colpe sui gol subiti.

Chiellini 6: al ritorno in campo prova sufficiente del numero tre bianconero che assieme a De Ligt tiene a bada l’onda neroverde. (Dal 46’ Rugani 5,5: entra al posto di Chiellini, errore da matita blu sul gol del 3-2 del Sassuolo).

Alex Sandro 6,5: prova convincente quella del brasiliano, dimenticato il pasticcio contro il Milan e autore del gol del pareggio su calcio d’angolo in un momento complicato dell’incontro.

Bentancur 6: ormai pedina insostituibile del mosaico tattico di Sarri non delude neanche stavolta. Ottima prestazione coronata anche da un assist.

Matuidi 6: sufficiente la prova del francese che nel suo piccolo si dimostra diligente in mezzo al campo. (Dall’86’ Ramsey sv)

Pjanic 7: dirige il centrocampo, fornisce due assist e ancora una volta dimostra di avere in mano la regia della squadra. (Dal 57’ Rabiot 6: entrato nel secondo tempo prova a dare manforte sulla mediana)

Bernardeschi 5,5: prestazione da rivedere e inoltre macchiata da un fallo evitabile che lo fa finire sul taccuino dell’arbitro. (Dal 62’ D.Costa 5,5: entra sempre a partita in corso ma stavolta non incide)

Ronaldo 6: cerca di scrivere il suo nome sul tabellino ma non ci riesce. Più volte vicino alla rete stavolta manca l’appuntamento col gol.

Higuain 6,5:gioca da titolare e segna il raddoppio. Risponde presente alla chiamata di Sarri. (Dal 57’ Dybala 5,5: entra ma il suo ingresso in campo non sortisce gli effetti sperati)

All. Sarri 6

Gli avversari

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli 5, Muldur 6, Chiriches 6 (Marlon 6), Peluso 4,5, Kyriakopoulos 6, Magnanelli 5 (Bourabia 6), Locatelli 6, Berardi 7 (Ferrari sv) , Djuricic 6 (Traoré 6), Boga 6 (Raspadori sv), Caputo 7. All. De Zerbi 6

Share
di
Giovanni Benvenuto

Recent Posts

Juventus Museum, hai almeno 10 buoni motivi per pagare il biglietto

Almeno 10 oggetti debbono essere visti da ogni tifoso bianconero, che si reca allo Juventus…

25 Marzo 2024

I 3 allenatori della Juve più vincenti di sempre: Trap in testa, Allegri vicino

Grandi allenatori e calciatori hanno contribuito alla storia e al prestigio della Juventus. La classifica…

18 Marzo 2024

La classifica dei giocatori della Juventus con più cartellini rossi in carriera

Gli sportivi sanno che la Juventus non vorrebbe mai perdere nessuna gara. I suoi giocatori…

8 Marzo 2024

Diletta Leotta show bordo campo: nessuno guarda più la partita, chissà come mai

Diletta Leotta è una delle più note e belle giornaliste d'Italia e in certi casi…

29 Novembre 2023

Il coro da stadio più folle di sempre? È italiano e sembra una canzone pronta per Sanremo

Certi cori da stadio sono davvero molto orecchiabili e apprezzati da tutti, ma questo è…

28 Novembre 2023

La tifosa più famosa del web: ha 80 anni e ogni suo video diventa virale

La passione per il calcio davvero non ha età e a quanto pare il web…

26 Novembre 2023