MERCATO JUVENTUS – La Juventus è all’opera per rinforzare il reparto. Adesso spunta una nuova idea per la fascia sinistra, con l’identikit tracciato da Paratici che porterebbe a un giovanissimo terzino portoghese.
Adesso si valuta il profilo, con la concorrenza che però sembrerebbe essere folta. Idea allettante, e ora si riflette su un’offensiva.
Secondo quanto riferito da “Calciomercato.com” Nuno Mendes sarebbe il nuovo nome per la difesa di Sarri. Il giovane terzino dello Sporting Lisbona è stato blindato con una clausola di 45 milioni, e sulle sue tracce ci sarebbero già Manchester United e Liverpool.
Leggi anche: Higuain Juventus, occhio allo scambio con l’Inter
Pochi anni fa era costato soltanto 750mila euro, ma adesso i top club europei fanno la fila per aggiudicarsi le sue prestazioni. Tra questi c’è anche la Juve.
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…