JUVENTUS – Il senatore Ignazio La Russa, di fede interista, ha commentato con parole al veleno quello che è accaduto nel match di ieri tra i nerazzurri e la Roma. Le polemiche sono nate dal fallo, non sanzionato, su Lautaro che ha fatto scattare l’ira del senatore di “Fratelli d’Italia”.
Nel mirino, oltre all’arbitro, è finito l’intero sistema calcistico, il quale, costantemente, è al fianco della squadra di Agnelli nei momenti di difficoltà.
Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, Ignazio La Russa ha così commentato queste partite che precedono la fine del campionato:
«È vero che c’è un problema nella Lega, il calendario per l’Inter è stato spaventoso. Ma c’è un’altra regola d’oro non scritta. Ogni volta che la Juventus sente il rumore dei nemici alle spalle, arriva l’aiutino. E l’arbitraggio di ieri in Roma-Inter è stata ancora una volta la conferma. D’altronde, a Napoli ne sapete qualcosa anche voi».
Leggi anche: Scudetto Juventus, Capuano: “Discorso chiuso con Inter Sassuolo, Sarri deludente”
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…