BOGA JUVENTUS – La Juventus sembrerebbe aver adocchiato Jeremie Boga in vista della prossima stagione. Il laterale offensivo del Sassuolo ha lasciato tutti di stucco in questa seconda parte di campionato con Paratici che adesso studia la giusta strategia per soffiarlo ai neroverdi.
Arriverebbero però notizie poco confortanti sull’affare: la concorrenza diventa sempre più folta con il calciatore adesso conteso da tre top club.
Secondo le ultime indiscrezioni riportate dalla “Gazzetta dello Sport” oltre la Juventus ci sarebbero anche Everton, BVB e Arsenal su Boga. Il calciatore francese naturalizzato ivoriano avrebbe anche attirato l’attenzione di squadre estere.
Leggi anche: Juventus Sampdoria convocati: c’è Demiral, out Chiellini
Il Sassuolo non fa sconti: rispedita al mittente un’offerta del Napoli di 40 milioni. La Juve c’è anche se non mancherebbero le rivali.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…