SARRI JUVENTUS – La squadra bianconera è concentrata totalmente al match di Champions League contro il Lione. Ronaldo e compagni sono chiamati a ribaltare la sconfitta, per una rete a zero, dello scorso febbraio in Francia.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, però, il tecnico toscano è costretto a vincere altrimenti la panchina potrebbe essere ad alto rischio. Non è bastato dunque vincere lo scudetto per tranquillizzare la sua posizione.
L’ex Napoli dovrà anche sperare nel recupero lampo di Paulo Dybala, infortunatosi durante il match che è valso lo scudetto giocato contro la Sampdoria di Claudio Ranieri.
Leggi anche: Balzaretti Juventus: Sarri abbandonato dal gruppo
Secondo quanto riportato da TuttoSport, il fantasista numero 10 si è detto ottimista sul recupero e tenterà di essere in campo per affrontare il club allenato dalla vecchia conoscenza, Rudi Garcia.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…