JUVENTUS LIONE – La squadra di Maurizio Sarri si prepara per giocare la gara di ritorno di Champions League in programma venerdì sera. Ronaldo e compagni sono chiamati a ribaltare la sconfitta subita all’andata per una rete a zero.
L’attaccante dei francesi, Memphis Depay, ha parlato di questa sfida tramite il sito della Uefa. L’olandese ha dichiarato che, nonostante lo stop causato dall’emergenza epidemiologia, non ha paura di affrontare i bianconeri.
“All’andata abbiamo vinto 1-0, ho visto un grande spirito nei miei compagni e questo mi ha reso molto felice. La Juventus non ha giocato bene ma adesso, dopo mesi, la situazione è totalmente differente. I bianconeri hanno nelle gambe molte più gare rispetto a noi, per questo tanti aspetti saranno totalmente diversi rispetto alla normalità. Io sono pronto per giocare e sfidare la Juve.
Leggi anche:
Champions Juventus, riecco Demiral: Sarri esclude il suo pupillo dalla lista
Con queste nuove regole non ci sono favoriti. La Juventus ha giocatori di grande esperienza, noi al contrario abbiamo tanti giovani che non hanno esperienza in Champions League. Abbiamo una squadra ambiziosa e non abbiamo paura della Juventus”.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…