DYBALA JUVENTUS – L’attaccante argentino potrebbe restare alla Continassa nonostante le numerose richieste provenienti dal mercato, in particolar modo dal Real Madrid.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, l’idea di Andrea Pirlo sarebbe quella di concedergli la fascia da capitano e la totale centralità nel nuovo progetto bianconero.
Questa scelta consentirebbe all’argentino di scavalcare Leonardo Bonucci, capitano in assenza di Chiellini, nelle gerarchie dello spogliatoio torinese.
Leggi anche:Alex Sandro Juventus, addio imminente? C’è un club inglese
Affinché Dybala possa diventare il capitano della squadra, è necessario anche il placet dell’attuale capitano toscano che, considerati i problemi fisici, non giocherà sicuramente tutte le partite. In questa maniera si dovrebbe ridurre il rischio di perdere la Joya durante il mercato estivo.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…