MERCATO JUVENTUS – Arrivano buone notizie dalla Francia per quanto riguarda il futuro di Houssem Aouar. Il centrocampista è seguito da tanti top club europei, compreso quello di Andrea Agnelli.
Ai microfoni di RMC Sport, ha parlato il d.s del Lione, Juninho, il quale ha confermato che il ragazzo piace a molte squadre e potrebbe lasciare il Lione durante il mercato estivo.
L’ex centrocampista brasiliano ha, inoltre, confermato che il presidente dei “Les Gones” Aulas sta già lavorando per rinforzare la squadre e sostituire i possibili partenti. Le parole:
Leggi anche::Pirlo Juventus, senti Pistocchi: “E’ un dilettante, vuole giocare con il 3-4-1-2”
“Quando hai grandi giocatori, è normale che le grandi squadre, con maggior potenza economica, possano essere interessate. C’è il rischio di perdere giocatori importanti, se così sarà, d’accordo con il presidente Aulas, lavoreremo per trovare dei sostituti all’altezza”.
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…