POGBA JUVENTUS – Che Paul Pogba sia un obiettivo della Juventus è ormai risaputo. Il centrocampista francese è sempre sulla lista della spesa di Paratici, con quest’ultimo che adesso può sperare nel suo ritorno.
Un riapprodo di Pogba alla Juve è possibile: adesso le possibilità non sono ridotte al lumicino ma tutto dipende da una cessione illustre.
Secondo le ultime indiscrezioni riportate da “Tuttosport” Pogba può tornare alla Juve solo se i bianconeri dovessero cedere un top player. Il primo indiziato è Dybala che potrebbe rientrare in uno scambio proprio con lo United.
Leggi anche: Lacazette Juventus, il francese ha superato Milik
Cento milioni la cifra della buonuscita della “Joya” , quindi prima serve una partenza dato i red devils al momento non farebbero sconti.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…