MERCATO JUVENTUS – La Juventus cerca di puntellare il reparto in vista della prossima stagione. I bianconeri adesso sarebbero alla ricerca di una prima punta da regalare a Pirlo, e momentaneamente si lavora per un centravanti della Premier.
Prima però bisognerà piazzare dei colpi in uscita, nel frattempo blitz di Paratici a Londra per sbloccare l’affare legato al reparto offensivo.
La Juventus lavora in maniera attiva sul mercato e continua a cercare club per piazzare alcuni esuberi. Secondo quanto riferito da Calciomercato.it, nelle prossime ore Fabio Paratici volerà a Londra proprio per trattare alcune pedine e per intensificare il pressing con il Wolverhampton.
Leggi anche: Dybala Juventus, chiare le intenzioni della “Joya”: nuova mossa dell’agente
Il giocatore in questione? Raul Jimenez, il bomber messicano è uno degli obiettivi in casa Juve per l’attacco. Contatti sempre frequenti con l’agente del calciatore Jorge Mendes per sbloccare la trattativa.
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…