BERNARDESCHI JUVENTUS – Timido interesse del Wolverhampton per Federico Bernardeschi. Secondo quanto riferito dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, il club inglese nelle ultime ore avrebbe effettuato dei sondaggi per capire la situazione relativa all’esterno azzurro, ormai fuori dai progetti della Vecchia Signora.
Bernardeschi, autore di una stagione ben al di sotto delle aspettative, ha ormai le valigie in mano: proposto al Napoli e alla Fiorentina, nelle ultime ore si sono accese per lui le sirene inglesi.
L’ipotetico affare Bernardeschi-Wolverhampton non sarebbe dei più semplici. Al nuovo procuratore del calciatore, il potentissimo Mino Raiola, potrebbe non andare giù l’idea che il suo assistito si trasferisca in un club su cui gravita in maniera importante Jorge Mendes, altro pluripotenziato procuratore.
Leggi anche: Messi Juventus, dalla Spagna: “Bianconeri in agguato per l’argentino”
Detto questo, Il costo del cartellino dell’ala ex Fiorentina si aggira sui 35 milioni di euro, e potrebbe essere inserito come contropartita per l’eventuale affare Jimenez, attaccante su cui la Juve si è mossa già da tempo.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…