MERCATO JUVENTUS – Paolo Ziliani ha criticato il modo in cui la dirigenza bianconera sta lavorando per rinforzare la rosa. In particolar modo sono state analizzate alcune operazioni in uscita come quella che ha portato Kingsley Coman al Bayern Monaco.
Secondo il giornalista de “Il Fatto Quotidiano”, la dirigenza di Andrea Agnelli avrebbe dovuto blindare il classe 1996 invece di rinnovare i contratti di Buffon, Chiellini e puntare su calciatori con età avanzata come Erin Dzeko.
Ziliani, tramite il suo profilo Twitter, ha scritto un post molto critico sulle scelte dei dirigenti torinesi.
Leggi anche: Juventus, primo giorno di ritiro alla Continassa: domani la conferenza di Pirlo
“Gli AFFARI QUELLI BELLI: COMAN
Venduto a 19 anni al Bayern per 28 milioni incassati in tre anni.
Nel frattempo, in vista della prossima stagione, contratti rinnovati a Buffon (42 anni) e Chiellini (36), mentre si cerca di vendere Dybala per ingaggiare Dzeko (34)”.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…