KHEDIRA JUVENTUS – La Juventus cerca di puntellare il reparto ma prima spazio alle cessioni. Diversi gli esuberi in casa bianconera, e tra questi ci sarebbe anche Khedira (ormai non più nei piani del club).
Adesso cambia tutto: il centrocampista tedesco è stato offerto in una trattativa, ora si lavora per addolcire un accordo.
Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal Corriere dello Sport la Juve avrebbe offerto Sami Khedira alla Roma. Il tedesco non rientrerebbe più nei piani del club bianconero, e potrebbe essere inserito nella trattativa per Dzeko.
Leggi anche:Paredes Juventus, assist per Paratici: il Psg cerca il sostituto
Il bomber ex Wolfsburg e City infatti è l’obiettivo numero uno del club bianconero, alla ricerca di un attaccante da affiancare a Ronaldo e Dybala nel tridente. Con l’arrivo di Pirlo, infatti, Dzeko ha superato Milik (quest’ultimo in direzione Roma qualora il bosniaco dovesse accettare le lusinghe provenienti dalla Continassa).
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…