PIRLO JUVENTUS – Andrea Pirlo sembrerebbe essere già finito nell’occhio del ciclone: il neo tecnico della Juventus adesso è oggetto di critiche dopo le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.
A questo proposito interviene ai microfoni di Calciomercato.com Mario Sconcerti tuonando contro l’ex centrocampista. Le sue parole.
Ecco quanto affermato dal giornalista al noto portale: “Pirlo ha parlato alla Zidane, con voce bassa e argomenti netti. E’ stato molto chiaro su Higuain, la cui brusca posizione di lato è stata decisa dal tempo e dalla società. Sconsiglio in futuro Pirlo di dire che un suo giocatore “è stato messo da parte”.
Leggi anche: Dybala Juventus, c’è il Bayern? Arriva la risposta di Rummenigge
E’ stato meno preciso sul calcio che vuol far giocare alla Juve. Può fare la difesa a tre, ma anche a quattro, oppure trovare un regista davanti alla difesa. L’importante sarà tenere bene il pallone. Non proprio un’idea di gioco. Nessun dubbio che Pirlo la conosca, ma non l’ha spiegata e nemmeno accennata”.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…