JUVENTUS – Il presidente Karl-Heinz Rummenigge ha parlato di Robert Lewandowski, lanciando un paragone molto discutibile con Cristiano Ronaldo.
Secondo il numero uno del Bayern Monaco, il centravanti polacco è molto più forte del collega portoghese. La grande stagione, terminata con la vittoria della Champions è stata possibile soprattutto grazie ai gol dell’ex Borussia.
Karl-Heinz Rummenigge, tramite i microfoni della Bild, ci ha tenuto ad esprimere il suo parere sui due calciatori. Le parole:
Leggi anche:Juventus, Chiellini: “Sarri? Anno complicato. Pirlo conosce l’ambiente”
“Sarà più forte dell’attuale Ronaldo quando avrà 35 anni. Noi e la Juve abbiamo fame internazionale, la Champions è la coppa più difficile da vincere. Un piccolo errore e sei eliminato. Negli ultimi anni abbiamo giocato 4 finali vincendone due. Vincere lo scudetto però non è mai facile per nessuno”
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…