JUVENTUS – Nuova, pesantissima, grana per Andrea Agnelli. In casa Juve lo Stadium resterà inesorabilmente chiuso al pubblico di fede bianconero. Il motivo è da ricercarsi nel niet dato dal governo Conte.
Numeri alla mano i bianconeri perdono complessivamente dai 2 ai 4 milioni a partita da quando l’emergenza coronavirus ha imposto le gare a porte chiuse. Grosse perdite finanziarie che di fatto rendono ancor più amaro il conto b
Una situazione complicata da gestire sul piano economico. Incide in maniera importante sui ricavi societari e che il club ha cercato di risolvere proponendo al governo un piano di sicurezza per riaprire lo Stadium già contro la Sampdoria. Progetto appoggiato dalla Regione Piemonte, ma che l’esecutivo ha però respinto al mittente.
Leggi anche: Mercato Juventus, fari puntati sul gioiello del Milan: Paratici ci prova
Juventus Stadium chiuso per adesso, pertanto. Ma all’orizzonte c’è uno spiraglio che si affaccia nel mese di ottobre. Sandra Zampa, sottosegretario alla Salute, accende nuove speranze. “Se i numeri fossero buoni, se avessimo sostenuto con rigore e successo la prova della riapertura, per Inter-Milan del 17 ottobre potrebbe esserci del pubblico a San Siro, se ci si comporta bene”. Lo ha riferito l’Ansa.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…