BERNARDESCHI JUVENTUS – La Juventus ha offerto nel recente passato Federico Bernardeschi praticamente a tutti. Alla Fiorentina per arrivare a Federico Chiesa, ma non se n’è fatto niente.
Il Chelsea ci ha pensato e c’è stato un sondaggio dell’Atletico Madrid. Acquistato per 40 milioni di euro dai viola, la Juventus ora vuole cederlo.
In bianconero non è mai riuscito a trovare se stesso, una vera identità, un po’ esterno, un po’ mezzala, senza mai lasciare particolarmente il segno. E ora i bianconeri hanno deciso di privarsene per il bilancio.
Leggi anche: Infortuni Juventus, Dybala e De Ligt: ecco quando torneranno in campo
Secondo La Repubblica sulle sue tracce è tornata la Roma. Dopo l’infortunio di Zaniolo, infatti, l’ad Fienga sta pensando a come sistemare le cose là in avanti. Con i bianconeri ha già un paio di cose avviate, non ultimo l’affare Dzeko. Ecco, in quest’ottica qua potrebbe rientrare anche Federico Bernardeschi. Certo, servirebbe un conguaglio importante verso i bianconeri, ma ancora c’è tempo per trattare. Di sicuro alla Juventus non c’è più spazio.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…