Il d.s del Sassuolo, Giovanni Carenvali, ha parlato tramite i microfoni di Sky Sport delle trattative che riguardano il club e dell’interesse della Juventus per Manuel Locatelli.
Il centrocampista, seguitissimo anche dall’Inter, è stato blindato dal direttore sportivo così come Jeremie Boga. Quest’ultimo molto corteggiato dal Napoli.
L’ex Milan sarà dunque ancora al Sassuolo per questa stagione. Svaniscono le speranze per il club di Agnelli di portarlo ala Continassa. Le parole di Carnevali:
Leggi anche:Juventus Sampdoria streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta
“Il mercato è ancora lungo, dobbiamo aspettare fino al 5 ottobre. Ma la speranza è che i ragazzi più forti restino qui al Sassuolo. Non abbiamo mai avuto la tentazione di cedere Boga e Locatelli, anche perché loro sono convinti di restare qui”.
Il Milan si inserisce nella trattativa per Vlahovic: rinnovo Juve in bilico e nuovi scenari…
Tre rigori sbagliati e punti persi: per la Juventus il problema non è solo tecnico,…
Alisson nel mirino della Juventus: il fattore Spalletti e la ricerca di un portiere top…
Il Tottenham riflette sul futuro di Igor Tudor dopo un avvio disastroso. Tra i possibili…
Roma-Juventus è la notte di Koopmeiners. Gasperini lo ritrova da avversario e la Roma pensa…
La Juventus perde 2-0 contro il Como dopo il ko col Galatasaray. Spalletti: “Per 13…