MERCATO JUVENTUS – Ci sono ancora delle caselle da liberare nella rosa di Pirlo ma anche da riempire. L’obiettivo è quello di regalare al tecnico una squadra adatta per vincere il decimo titolo in Italia ma anche per primeggiare in Europa.
Dopo il colpo Morata in avanti, adesso ci si aspetta l’arrivo di un’altra punta. Che potrebbe essere il giovane Moise Kean. Per lui si tratterebbe di un ritorno in bianconero.
Come ha riportato anche Tuttosport, una volta ottenuto il sì del calciatore si tratterà di parlare con l’Everton, proprietario del cartellino di Kean. L’intenzione della Juventus è quello di arrivare magari ad un prestito biennale per l’attaccante, con obbligo di riscatto. Ma i Toffees non sembrano disposti a questa soluzione.
Leggi anche: Roma Juventus probabili formazioni, Pirlo ha scelto: sorpresa a sinistra
Per poter comunque fare un’offerta per la punta la Juve dovrà prima liberare delle caselle nel suo organico. Quindi definire le cessioni di Khedira (per lui si parla sempre di un possibile svincolo in arrivo già domani) e quella di Rugani, che continua a piacere ad alcuni club inglesi. Anche per Douglas Costa si cerca una nuova destinazione, il brasiliano non sembra rientrare nei piani tecnici di Pirlo.
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…
Segui la diretta di Birmingham-Barcellona sul Corriere dello Sport. Scopri come accedere allo streaming, ricevere…
La Juventus è vicina a chiudere le trattative per Kolo e Alajbegovic. Mancano solo le…