CHIESA JUVENTUS – Da settimane ormai si parla di Federico Chiesa in orbita Juventus. Dopo un flirt durato anni tra il giovane talento e la vecchia signora, finalmente sembra essere arrivato il momento della fumata bianca.
Intanto, il giornalista di mercato Luca Momblano, intervenuto a ‘Casa Juventibus’ ha rivelato un retroscena sull’interesse dei bianconeri. “L’accordo è forte già dalla scorsa estate con Chiesa. Paratici aveva scelto Chiesa che era il dopo Dybala, con l’acquisizione di Lukaku”.
Per riuscire ad arrivare subito all’esterno viola, i due club dovrebbero però trovare un accordo per un prestito. Momblano continua: “Il riscatto eventuale potrebbe essere tra due anni, ma pagato in altre due o tre soluzioni. Le condizioni non sono semplici, ma irripetibili. Chiesa viene dalla sua peggiore stagione. Le condizioni di oggi, se Paratici ritiene che è pronto ad esplodere nella Juve, ci fai più di un pensiero. Piuttosto andrò a rimediare a livello di bilancio tra gennaio e giugno 2021 e sono votato a prenderlo subito.”
Leggi anche: Kean Juventus, passi avanti con l’Everton: Ancelotti sblocca la trattativa
Inoltre, secondo il giornalista intervenuto a ‘Casa Juventibus’, Chiesa potrebbe arrivare a Torino anche senza una cessione: “A sensazione, la questione Chiesa non è subordinata a nessuna altra operazione. Se la Juve lo vuole, puoi farlo a prescindere dalle cessioni”. Sul fronte uscite, poi, Momblano ha rivelato un retroscena su Douglas Costa: “Oggi accetterebbe solo il Manchester City che lo ha cercato, tutte le altre squadre non le accetterebbe. Lui si era fissato col Manchester City”.
Firenze si prepara al suo centenario, ma l'assenza di Giancarlo Antognoni, la voce più limpida…
Rúben Amorim, nuovo tecnico del Milan, promette di riportare il club al suo posto meritato,…
L'articolo celebra l'addio a un ex capitano di calcio, Baresi, attraverso cori da stadio e…
Yann Bisseck rinnova con l'Inter fino al 2031, dimostrando fedeltà e ambizione. Il suo silenzio…
L'articolo analizza le potenzialità di Randal Kolo Muani, attaccante in vista, e il suo possibile…
Il nuovo stadio di Palermo promette di essere più che un impianto sportivo, con l'obiettivo…